Fat Boy Swim by Catherine Forde

Fat Boy Swim by Catherine Forde

autore:Catherine Forde [Forde, Catherine]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Fabbri
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Capitolo 19

Leccalecca

«Tra dieci anni? Chissà dove sarò, o cosa starò facendo. Forse non ho voglia di scrivere troppo e correre così il rischio di limitarmi. Dopotutto, tutto il mondo è mio.»

Mrs Hughes lanciò un’occhiata alla classe da sopra gli occhiali da lettura e sospirò. «Ecco, questo» disse. «Ha fantasia. Eccellente!»

«Di chi è, Miss?»

Maddo lanciò un’occhiata sospettosa alla classe.

«Non preoccuparti, Matthew, non sei tu l’autore.»

Coperto da una serie di sbuffi, Victor mormorò “La Lecchina Cieca” abbastanza forte da attirare lo sguardo di Mrs Hughes.

«Con un paio di eccezioni, perlopiù questi temi sono estremamente deludenti» proseguì Mrs Hughes sopra la risata che andava spegnendosi, gli occhi fissi su Victor. «Per lo stile e il contenuto. La maggior parte di voi spera di far parte di uno di quei gruppi che non scrivono neppure le proprie canzoni, e si esibiscono nei programmi per bambini contorcendosi seminudi.»

«Mi sembra giusto.» Fiato Fetido tirò su con il naso.

Mrs Hughes sospirò. «Non ho chiesto la tua opinione.»

Un attimo, e uno si sarebbe perso l’impercettibile sguardo di approvazione che Mrs Hughes lanciò verso il fondo della classe, dove sedeva Jimmy. A meno che quell’uno non fosse Victor. Che seguiva con grande attenzione, quando era veramente interessato.

«Leccone» ringhiò Victor in sordina, digrignando i denti come uno squalo affamato che ha appena scorto il pranzo all’orizzonte.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.